Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker con il Simbionte e Miles Morales danno la caccia a Lizard… tutto questo mentre vengono inseguiti da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City molto più vasta rispetto al passato, per poi arrivare a scontrarsi con Venom.
Ieri sera, durante lo State of Play, è stato rilasciato un nuovo gameplay trailer incentrato su trama, missioni e costumi, che ha inaugurato l’inizio della campagna promozionale.
Come molti di voi sapranno, recentemente stampa e creator hanno avuto modo di provare le prime tre ore di gioco. Oggi finalmente è scaduto l’embargo ed i vari siti del settore stanno pubblicando le loro analisi dettagliate, rivelando un gran numero di dettagli e curiosità.
Geoff Keighley, uno dei nomi più importanti del settore videoludico – è il creatore e conduttore dei The Game Awards – ha spiegato di aver provato questo secondo capitolo… che ha tutte le carte in regola per diventare il miglior gioco supereroistico mai realizzato!
Dopo aver giocato 3 ore a Marvel’s Spider-Man 3, il mio hype è cresciuto ancor di più. Insomniac ha realizzato quello che potrebbe diventare il miglior videogioco sui supereroi di tutti i tempi. Il gameplay è così fluido, il combattimento è molto profondo e gratificante. Sono rimasto davvero impressionato!
After playing 3 hours of MARVEL's Spider-Man 2, my hype has only increased. Insomniac has delivered what may end up as the best superhero video game of all time. The gameplay is so fluid, the combat is super deep and rewarding. Really impressed so far! pic.twitter.com/nM2QVprqrp
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 15, 2023