Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker con il Simbionte e Miles Morales danno la caccia a Lizard… tutto questo mentre vengono inseguiti da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City molto più vasta rispetto al passato, per poi arrivare a scontrarsi con Venom.
Recentemente stampa e creator hanno avuto modo di provare le prime tre ore di gioco. Oggi finalmente è scaduto l’embargo ed i vari siti del settore stanno pubblicando le loro analisi dettagliate, rivelando un gran numero di dettagli e curiosità.
Come molti di voi sapranno, l’Uomo Ragno di Insomniac Games ha fatto un cameo nel film animato Spider-Man: Across The Spider-Verse… che in qualche modo potrebbe essere citato nel gioco!
Marvel’ Spider-Man 2 includerà infatti delle attività secondarie decisamente inaspettate, dove si dovranno collezionare degli Spider-Bots che citano alcuni personaggi dello Spider-Verse come Miguel O’Hara o Spider-Man Noir!
Inoltre, Ganke spiega a Peter e Miles che questi Spider-Bots sono stati collocati da una persona che si trova a “milioni e milioni di miglia di distanza”.
Marvel’s Spider-Man 2 may be setting up the Spider-Verse!!!
There’s a side mission, where you have to collect unfamiliar spider-bots & some of the bots directly reference characters from the Spider-Verse movies.
Ganke also confirms that the person who placed the bots is… pic.twitter.com/G4ORHU35AD
— Matt Ramos (@therealsupes) September 15, 2023
There are collectable spider bots in insomniacs spider-man 2 that look like different spider-verse Characters like spider-man 2099, Spider-Noir, peni
( https://t.co/uAskj28Dad) pic.twitter.com/QbLPBIugIX
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) September 15, 2023