Il 3 maggio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Shawn Levy ha stuzzicato i fan con i primi dettagli sul film e sulla relazione tra i due protagonisti, promettendo “un bagno di sangue” e un film “fortemente vietato ai minori”:
Come tutto il resto del mondo, anch’io ho aspettato vent’anni per vedere Wolverine in un film con Deadpool, e visto che non sapevo se questa sarebbe stata l’ultima occasione di vedere Wolverine sullo schermo mi sono assicurato che gli mettessimo il costume giallo e blu e che lo facessimo a dovere. Sarà un film fortemente vietato ai minori. Sarà un bagno di sangue.
Come il resto dell’industria, o comunque gran parte, siamo in pausa. Eravamo a metà delle riprese, è stata una gioia ogni giorno e devo dire che quella chimica è sfrenatamente meravigliosa come speravamo che fosse. Siamo a metà delle riprese, la nostra troupe e tutti noi stiamo aspettando un accordo giusto ed equo che ponga fine agli scioperi.