Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker con il Simbionte e Miles Morales danno la caccia a Lizard… tutto questo mentre vengono inseguiti da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City molto più vasta rispetto al passato, per poi arrivare a scontrarsi con Venom.
Nonostante una New York molto più dettagliata e una serie di nuove aree giocabili, tra cui il Queens e la casa di Zia May, nel gioco sarà assente un iconico edificio della Grande Mela: il Chrysler Building, grattacielo stile Art Deco a East Side Manhattan, attrazione piuttosto popolare della città.
Il Chrysler Building era presente nel primo Marvel’s Spider-Man ma è stato successivamente rimosso nella versione Remastered e anche in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Pare che Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment non abbiano trovato un accordo con i nuovi proprietari dell’edificio, e dunque la struttura non sarà presente nella seconda avventura dell’Uomo Ragno.