Il 6 luglio 2022 è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
Negli ultimi giorni sono stati pubblicati online degli storyboard scartati dal film, che rivelano alcune scene inedite. Le pagine rivelano che Jeff Goldblum sarebbe dovuto tornare nel ruolo del Gran Maestro, oramai deposto dal ruolo di Sovrano di Saakar ed esiliato sulla Luna della Vergogna, con parti del suo corpo rimpiazzate da protesi cibernetiche.
La scena si sarebbe svolta dopo quella di Omnipotent City, e avrebbe visto Thor e Jane Foster portare la testa decapitata di Korg dal Gran Maestro, i cui servitori robotici avrebbe avrebbero donato all’alieno roccioso un piccolo rover come corpo temporaneo. I nuovi storyboard rivelano anche che Gorr e i suoi Mostri Ombra avrebbero poi attaccato i protagonisti, con il Gran Maestro costretto a intervenire per aiutare le due divinità: