Il 7 maggio 2027 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Stando a quanto riportato dalla scooper MyTimeToShine, i Marvel Studios vogliono il regista Sam Raimi per dirigere il film. Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Sources confirmed that Sam Raimi is Marvel's top choice to direct Secret Wars pic.twitter.com/Gf0hZYpEKn
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) September 6, 2023
Recentemente, Variety ha descritto il film come “l’epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“. spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola, dove il Multiverso inevitabilmente troverà ampio spazio.
Secondo le prime indiscrezioni, Avengers: Secret Wars includerà un numero enorme di personaggi dei vari franchise basati sui fumetti Marvel, tra cui Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine (ruolo che riprenderà anche in Deadpool 3), o Tobey Maguire ed Andrew Garfield nei panni delle loro versioni di Spider-Man, oppure Patrick Stewart come Professor X.