Nel 2024 arriverà su Disney+ la serie animata X-Men ’97, revival dell’iconica serie X-Men: The Animated Series (trasmessa in Italia con il titolo Insuperabili X-Men). Lo show, composto da 76 episodi andati in onda dal 1992 al 1997, ha contribuito alla popolarità dei mutanti guidati da Charles Xavier prima ancora della saga cinematografica iniziata nel 2000 con il primo film di Bryan Singer.
Durante un’intervista con Toonado, Lenore Zann ha espresso tutta la sua eccitazione nel tornare a dare la voce a Rogue, promettendo che questa prima stagione sarà abbastanza folle:
È fantastico avere l’opportunità di vestire nuovamente i panni di Rogue, il personaggio che ho più amato interpretare. Sono grata ai fans per la loro lealtà e il supporto per la serie originale – e per la mia performance – che ha reso tutto ciò possibile.
E sono anche grata a Beau DeMayo ed Charley Feldman per aver insistito a farmi tornare per Rogue. Come al solito, Rogue avrà parecchio con cui fare i conti in X-Men ’97. Come me, è una donna appassionata che non può fare a meno di tenere il suo cuore mano. Perciò, tenetevi pronti per una folle esperienza!