Ed Boon, creative director di NetherRealm Studios (lo studio dietro a Mortal Kombat e Injustice) è un grande appassionato del mondo supereroistico ed il suo sogno è quello di realizzare un picchiaduro Marvel vs. DC.
Durante un’intervista per promuovere l’imminente Mortal Kombat 1 (dove John Cena tornerà ad interpretare Peacemaker), Boon ha discusso dei prossimi progetti che vorrebbe sviluppare:
Abbiamo già fatto alcuni giochi con i personaggi DC. Tutti noi abbiamo ancora queste conversazioni immature del tipo: ‘Chi vincerebbe in un combattimento, Topolino o Superman?’ Per me, Spider-Man contro Batman sarebbe la cosa più bella del mondo. Quindi ovviamente adorerei fare Marvel vs. DC, ma ci sono ostacoli molto ardui da superare.
Lo stesso Boon nell’intervista ha affermato di avere delle idee per la trama di Injustice 3, un progetto che non è stato ancora annunciato ufficialmente nonostante l’ottimo successo della saga:
Abbiamo Ho sempre un file sulle note del mio PC dove scrivo: ‘Potremmo fare questo e quest’altro’… ne ho fatto uno su Injustice 3 mentre lavoravamo al secondo gioco. Esiste un file a cui sto continuando a lavorare. Ma non so se lo faremo mai.