Nel 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi.
Secondo le prime indiscrezioni (confermate dalle foto dal set), Wilson Fisk concorrerà per diventare Sindaco di New York portando avanti anche un piano segreto: dare la caccia ai vigilanti, stilando una lista di nomi da eliminare.
Stando a quanto riportato da Murphy’s Multiverse, la “lista” di Fisk includerà ovviamente Daredevil e The Punisher (che si scaglierà contro poliziotti razzisti che usano il suo simbolo), ma anche un altro vigilante non ancora rivelato (presumibilmente White Tiger) che verrà difeso in tribunale da Matt Murdock, e… Spider-Man.
La menzione dell’Uomo Ragno (non apparirà nella serie) potrebbe gettare le basi per Spider-Man 4, il quarto film con protagonista Tom Holland che, secondo alcuni insider, potrebbe includere anche Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nel cast.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.