L’8 novembre 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
Durante un’intervista con Total Film, la regista Nia DaCosta e la produttrice Mary Livanos hanno stuzzicato sull’importanza dei due bracciali – uno ottenuto da Kamala Khan nella serie Ms. Marvel (2022) e uno in possesso della villain Dar-Benn (Zawe Ashton) – per la trama del film:
Scoprirete la storia di come e perché Dar-Benn ha acquisito il bracciale… scoprirete che il bracciale, abbinato con un’altra forma di potere, può creare un buco temporaneo nello spazio e nel tempo che porta da qualche altra parte. Con il poteri di entrambi i bracciali, vedremo il culmine di tutto ciò.
In Ms. Marvel abbiamo imparato che il bracciale, accoppiato con un’altra forma di potere, può forzare una fessura temporale nello spazio-tempo per portare da qualche parte. Con il potere di entrambi i bracciali, è possibile fare molto di più. E vedremo il culminare di questa cosa nel corso del film. Porta sicuramente a numerose opportunità per il futuro dell’MCU.
Come abbiamo visto nel trailer, il secondo bracciale di Kamala -che è legato proprio ai Kree – è in mano all’antagonista del film, che presumibilmente lo utilizzerà per concatenare i poteri delle protagoniste.