Il 30 agosto 2024 uscirà al cinema Kraven il Cacciatore, interpretato da Aaron Taylor-Johnson e dedicato al villain apparso in alcuni fumetti di Spider-Man. Il film è scritto da Richard Wenk (I Mercenari 2), Art Marcum (Punisher: War Zone) e Matt Holloway (Morbius) ed è diretto da J.C. Chandor (regista del film Netflix Triple Frontier).
Durante un’intervista con Esquire, il protagonista Aaron Taylor-Johnson ha raccontato di aver accettato il ruolo solo dopo aver iniziato a leggere i fumetti Marvel Comics:
Mi hanno proposto il ruolo di Kraven. Io non lo conoscevo, ma da come me l’hanno raccontato ho pensato che avesse del potenziale. Eppure mancava qualcosa… Quando ho iniziato a leggere i fumetti, ho capito quale gran personaggio fosse e ho accettato.
Abbiamo interpretato il personaggio a nostro modo, ma ovviamente ci siamo ispirati ai fumetti. Questo film è ambientato molto prima dell’incontro tra Kraven e Spider-Man, qui abbiamo un Kraven più giovane che deve affrontare suo padre. Ma se il film andrà bene, ne vedrete delle belle.