Il 21 giugno 2023 ha debuttato su Disney+ Secret Invasion, nuova serie dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
Durante un’intervista con ComicBook.com, il regista Ali Selim ha parlato del suo approccio alla rappresentazione della violenza nella serie, svelando che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la compagnia hanno ampiamente supportato e incoraggiato la scelta di inserire scene più violente rispetto agli altri progetti dell’MCU:
Kevin Feige e la Marvel hanno detto: ‘Questo è il tono della serie. Questo è quello che vogliamo che sia, e vogliamo che sia più dark. Quindi dacci dentro con la violenza’. È una conversazione costante man mano che sei in fase di montaggio. Il proiettile deve colpire la testa o il cuore? Cosa colpirà il proiettile? Di che colore sarà il sangue? Penso che diventi una conversazione diversa, ma alla fine si tratta di fare la cosa giusta per raccontare la storia.