Il 21 giugno 2023 ha debuttato su Disney+ Secret Invasion, nuova serie dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Samuel L. Jackson ha parlato della sua esperienza con l’intensa segretezza che circonda i progetti del Marvel Cinematic Universe. L’attore, nello specifico, ha raccontato di quella volta in cui il suo copione per The Avengers (2012) fu rubato dagli uffici di produzione e messo in vendita online, costringendo la compagnia a escogitare un modo per identificare il colpevole:
Ricordo che, quando ci stavamo preparando per girare il primo The Avengers, qualcuno stampò una copia del mio script che aveva il mio nome sopra e lo mise online per venderlo. La Marvel scoprì chi fosse il responsabile, il tizio se ne andò e lasciò il Paese. Poi pianificarono una compravendita falsa per riprendersi la sceneggiatura, ma il tizio non si presentò. È stato assurdo.