Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Captain America: Brave New World, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldier.
Poche settimane fa sono trapelate online tante nuove foto dal set che mostrano un primo sguardo alla Serpent Society (un gruppo di cinque villain che, nei fumetti, si è scontrato più volte con Captain America). Gli scatti hanno inoltre rivelato la presenza di Seth Rollins, wrestler della WWE, nel cast del film.
Durante un’intervista con The Daily Mail, Rollins ha commentato il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe affermando di essere felice di aver avuto questa nuova opportunità:
Ho giurato di mantenere un certo livello di segretezza, quindi non posso divulgare molte informazioni. Quello che posso dire per rispondere alla tua domanda è che è molto interessante avere l’opportunità di fare qualcosa che và al di fuori della tua zona di comfort.
Questo è quello che amo, la WWE, il wrestling professionale. È tutto quello che ho sempre voluto fare ed è quello che intendo fare nella mia carriera finché ne avrò la possibilità, ma ogni volta che raggiungi un certo livello in questa industria ci saranno delle opportunità che verranno da te. E adoro cogliere le occasioni e correre dei rischi a questo punto della mia carriera.