Il 21 giugno 2023 debutterà su Disney+ Secret Invasion, nuova serie dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
Nel primo episodio della serie viene rivelata la morte di due personaggi. Non proseguite la lettura se non volete SPOILER.
All’inizio della puntata viene confermato che Soren, la moglie di Talos (interpretata da Sharon Blynn) è morta off-screen durante una missione contro Gravik (Kingsley Ben-Adir).
Il personaggio, introdotto in Captain Marvel (2019), è rimasto nascosto per molto tempo nel laboratorio orbitante di Mar-Vell (Annette Bening) per proteggere sua figlia G’iah e gli altri rifugiati Skrull. Nel 1995, Soren si è ricongiunta a suo marito grazie all’aiuto di Nick Fury e di Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson).
Inoltre, alla fine della puntata assistiamo ad una morte sconvolgente: quella di Maria Hill (Cobie Smulders), storica assistente di Nick Fury introdotta nel primo The Avengers (2012) e apparsa in 6 film e 2 serie televisive del Marvel Cinematic Universe.
Viene uccisa dallo Skrull Gravik durante un attentato in Russia.