Il 21 giugno 2023 ha debuttato su Disney+ Secret Invasion, nuova serie dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
Durante la conferenza stampa, Ben Mendelsohn ha svelato di essere stato inizialmente intimorito dall’idea di lavorare con Emilia Clarke per via della sua passione per l’acclamata serie Game of Thrones:
Ero intimidito da lei. No, davvero! Perché… non capisci. Ho guardato Game of Thrones quattro volte. Ero nervoso, capisci? Lo ero. E non sapevo cosa aspettarmi. E poi hai preparato i pasti, ed ero… dovevamo sederci vicino a un lago con molte anatre e aerei. E sì, questo è l’unico spoiler che avrete da me. Quelle anatre e aerei. Si sommeranno a qualcosa.
Anche Emilia Clarke ha ammesso di essere stata intimidita dall’attore inizialmente:
Lo adoro. Semplicemente adoro Ben Mendelsohn. Adoro lavorare con lui. È stato così divertente. È stato molto facile, perché ovviamente stiamo recitando… Voglio dire, c’è molta tensione nell’aria, ma ovviamente c’è un senso di familiarità, e stenografia, e conoscenza reciproca che recitare con lui è stato così facile e libero che sembrava… Era semplicemente meraviglioso. Ci siamo fatti solo una risata, vero? Ci siamo divertiti.