L’8 novembre 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
Nella giornata di ieri si è svolto un test screening, ovvero una proiezione di prova che mostra una versione non definitiva del film con lo scopo di ricevere dei feedback e sistemare ciò che non funziona. Due insider hanno riportato i primi commenti, svelando che il pubblico sembra aver apprezzato il cinecomic:
Il film che attendo di più di quest’anno ha avuto un test screening di recente. Tenete in considerazione che è ancora una fase preliminare del processo, quindi prendete questa notizia con le pinze, ma… le persone con cui ho parlato hanno apprezzato il film, e sembra che anche il pubblico presente in sala lo abbia apprezzato.
Keep in mind it’s still early in the process so take it with a grain of salt BUT… the people I have spoken to enjoyed the film and it sounds like most of the audience did as well.
— BSL (@bigscreenleaks) June 16, 2023
The Marvels ha avuto una proiezione di prova pubblica ieri sera. Si applicano tutte le solite regole, ma ho sentito che è andato bene… il pubblico sembra averlo apprezzato, secondo le mie fonti.
The Marvels had a public test screening last night. All the usual rules apply (it's one audience, early in the process, take with a grain of salt, etc) but I heard it went well – the audience seemed to enjoy it as did all of my sources. https://t.co/gJ6wdFl9dg
— ViewerAnon (@ViewerAnon) June 16, 2023