Il 21 giugno 2023 debutterà su Disney+ Secret Invasion, nuova serie dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
Durante la conferenza stampa, Don Cheadle ha parlato della sua esperienza sulla serie e del ruolo di James ‘Rhodey’ Rhodes. Quando gli è stato chiesto come sia stato avere finalmente l’opportunità di esplorare il personaggio al di fuori dell’ombra di Tony Stark alias Iron Man (Robert Downey Jr.) dopo 13 anni, l’attore ha dichiarato:
È stato liberatorio. Essere in una serie come questa è stata una deviazione da quello che ho fatto in passato, per quanto riguarda questo genere. È un’opportunità per recitare ed esplorare temi umani, il che è stato molto divertente.
Sai, questo è un ottimo cast e il regista [Ali Selim] è stato un ottimo regista e un grande leader. Sono molto felice di mostrare chi sia realmente Rhodey e scoprire cosa lo faccia scattare.