Marvel Studios e Sony Pictures sono ufficialmente al lavoro su Spider-Man 4, il quarto capitolo dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe. Nonostante ciò, lo sviluppo del film è stato temporaneamente sospeso a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood.
Durante la promozione della serie The Crowded Room, in cui interpreta un giovane che finisce nei guai dopo essere stato arrestato per un crimine che in realtà non ha commesso, Tom Holland ha confermato ad ExtraTV di volersi prendere un anno di pausa dalla recitazione, spiegando che questo nuovo ruolo lo ha aiutato a riconoscere i propri errori e le proprie debolezze:
È stato un periodo difficile. Abbiamo esplorato certe emozioni che non avevo mai vissuto prima d’ora. E, per di più, essere un produttore, affrontare i problemi quotidiani che derivano dal trovarsi su qualsiasi set cinematografico, ha aggiunto un livello in più di pressione. Ora mi prendo un anno di pausa, e questo è il risultato di quanto sia stato difficile questo show.
Ospite del Live with Kelly and Mark, tuttavia, Holland ha chiarito le sue precedenti dichiarazioni spiegando che la sua pausa dalla recitazione è iniziata ben 8 mesi fa, dopo la conclusione delle riprese della serie AppleTV+.
L’attore, inoltre, ha ringraziato i fan per il supporto dimostrato non solo nei suoi confronti ma anche alla serie:
Un enorme grazie va a voi fan, e alle persone che hanno visto la serie perché abbiamo il 94% su Rotten Tomatoes. Sono molto grato di avere una community meravigliosa di persone che mi supportano e che sono lì per me, quindi sono onorato e non vedo l’ora che esca il resto dello show.