Durante un’intervista con ComicBook.com, Scarlett Johansson ha confermato che il progetto dei Marvel Studios da lei co-prodotto è ancora in fase di sviluppo, anche se momentaneamente in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood:
È ancora in fase di sviluppo, sì. È ancora in sviluppo, ma attualmente non sta succedendo nulla. Siamo tutti in questa fase di attesa mentre aspettiamo la fine dello sciopero degli sceneggiatori e potenzialmente lo sciopero del sindacato degli attori, e così via.
Nel luglio 2021, Scarlett Johansson ha citato in giudizio The Walt Disney Company per aver infranto una clausola del suo contratto con i Marvel Studios, il quale prevedeva una distribuzione esclusiva del film Black Widow al cinema (e una percentuale sugli incassi) sostenendo che la decisione della compagnia di distribuire il film su Disney+ le sia costata più di 50 milioni di dollari di bonus.
Il mese successivo, tuttavia, Disney e la Johansson hanno risolto la disputa legale e l’attrice collaborerà nuovamente con la compagnia in futuro, incluso il film Tower of Terror e un misterioso progetto del Marvel Cinematic Universe che la vedrà in veste di produttrice. Al momento i dettagli sul progetto sono completamente sconosciuti, ma il presidente Kevin Feige ha anticipato che il progetto “non avrà niente a che fare” con il personaggio di Natasha Romanoff/Vedova Nera.