Il 9 novembre 2022 è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
Durante un’intervista con Inverse, Letitia Wright ha fornito un aggiornamento sullo status del terzo film, affermando di non avere ancora novità ma di essere comunque “entusiasta” circa le opportunità che potrebbero presentarsi.
Nello specifico, l’attrice ha proposto le sue idee per un’eventuale arco narrativo di Shuri nel Marvel Cinematic Universe che adatti la run a fumetti di Ta-Nehisi Coates:
Ho tante idee per il terzo film. Ho letto tanti fumetti, e ce ne sono alcuni molto belli. Shuri assume una nuova forma nel futuro. Non muore mai, il che è davvero interessante. Ha questi superpoteri folli e fantastici, ed è un’enciclopedia di informazioni.
In un’altra intervista con ComicBook.com, l’attrice ha aggiunto di non sapere quando e se il suo personaggio ritornerà sullo schermo:
No, non lo so. Lo saprò non appena lo saprete anche voi.