Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, un gruppo composto soprattutto da ex supercriminali (sulla falsariga della Suicide Squad della DC Comics) del quale faranno parte Valentina Allegra de Fontaine, Ghost, Red Guardian, Yelena Belova, Bucky Barnes, U.S. Agent e Taskmaster.
La Utah Film Commission ha annunciato di recente che l’Ufficio di opportunità economiche del Governatore ha approvato degli incentivi cinematografici statali per tre nuove produzioni. Stando a quanto rivelato in un comunicato diffuso dalla Film Commission, oltre a una serie televisiva da 40 milioni di dollari della Paramount e a un film TV romantico natalizio a basso budget la terza produzione sarebbe proprio per il film dei Marvel Studios.
Le riprese, secondo il report, si terranno in estate nelle contee di Grant e Emery e costeranno all’incirca $4 milioni alla produzione. Nel comunicato, il produttore esecutivo Brian Chapek ha spiegato la scelta di girare alcune scene del film in un territorio come lo Utah:
Nel creare un film più radicato nella realtà e internazionale, era importante collocare i nostri personaggi nel maggior numero di location pratiche possibile. Abbiamo valutato numerose opzioni e abbiamo scoperto che lo Utah è caratterizzato da una geografia unica e impressionante che non avevamo mai visto prima in un film. I luoghi dello Utah che abbiamo esplorato sembravano incontaminati e inalterati dal mondo più grande, il che ci ha reso molto entusiasti di girare lì.