Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di Ms. Marvel, la serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani), che in seguito rivedremo sul grande schermo al fianco di Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson) e di Monica Rambeau (Teyonah Parris) nel film The Marvels.
Poche ore fa, in occasione del primo anniversario dell’uscita, Disney+ ha pubblicato nuove scene tagliate. Le scene sono incluse fra gli extra della serie e sono presenti anche nel catalogo italiano sebbene non abbiano il doppiaggio italiano né i sottotitoli italiani.
Di seguito, ne riportiamo i titoli e una breve descrizione:
-
I can explain (2 min.) – Kamala Khan torna a casa di notte dall’Avengers Con e incontra prima il fratello e poi i genitori.
-
Totally Jealous (4 min.) – Zoe, durante la pausa pranzo a scuola, racconta ad alcuni compagni ciò che le è successo all’Avengers Con e di come sia stata salvata da Captain Marvel. I suoi compagni sono gelosi, e anche Kamala, Bruno e Nakia ascoltano.
-
Just Friends (4 min.) – Dopo l’attacco al matrimonio del ClanDestine, Kamala e Bruno hanno un confronto mentre lui viene portato ferito su un’ambulanza.
-
Beach Day (1 min.) – A Karachi, Kareem porta Kamala a esplorare alcune peculiarità della spiaggia locale.
-
Destiny (1 min.) – Durante la partizion, Kamala incontra e aiuta Aisha in stazione.
-
Toffee Bend (1 min.) – Kamala, preoccupata per Bruno, e sua madre chiacchierano sul volo di rientro da Karachi.