Qualche settimana fa, durante il Playstation Showcase, è stato rilasciato il primo gameplay esteso di Marvel’s Spider-Man 2. Il filmato mostra Peter Parker con il Simbionte insieme a Miles Morales, mentre danno la caccia a Lizard… tutto questo, mentre vengono inseguiti da Kraven il Cacciatore.
Ieri sera invece, durante l’evento Summer Game Fest, Insomniac Games ha presentato il gioco e ha rivelato la data d’uscita: 20 ottobre 2023. Successivamente, la compagnia ha annunciato una Collector’s Edition speciale dal prezzo di $249.99, che include un voucher per l’edizione digitale del gioco, la Steelbook ed una statua di circa 50cm con i due Spider-Man contro Venom.
I preorder partiranno dalle 10:00 del mattino (anche in Italia) del 16 giugno.
Inoltre, è stata annunciata la Digital Deluxe Edizion del gioco, che costa $89.99 ed include tutti i bonus per il pre-order, insieme a 10 costumi inediti (5 per Peter e 5 per Miles) oltre a due skill point aggiuntivi e a nuovi sticker e cornici per la Photo Mode.
Questi dieci costumi sono stati realizzati dai seguenti artisti: Kris Anka, Julia Blattman, Sweeney Boo, Anthony Francisco, Raf Grassetti, Jerad Maantz, Joel Mandish, Darren Quach e Victoria Ying. Ecco i costumi:
Infine, ecco la box art della standard edition del gioco, che verrà venduto a $79.00.
Chi effettuerà il pre-order riceverà un costume inedito (Arachknight Suit) per Peter con 3 varianti, un costume inedito per Miles (Shadow Suit), l’accesso sin da inizio gioco ad un gadget (Web Grabber) e 3 punti abilità aggiuntivi.