Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.
Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Tom Holland ha parlato del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe e nei panni dell’Uomo Ragno, dettando le condizioni per il suo ritorno:
Finché possiamo rendere giustizia al personaggio di Peter Parker, finché possiamo elevare questa saga e rendere i nuovi film migliori e più significativi dei precedenti, allora io ci sarò. Mi sentirei il ragazzo più fortunato del mondo se avessi l’opportunità di continuare ad interpretare Spider-Man, anche se ho tanti altri progetti. Vedremo cosa succederà.
Ai microfoni di The Hollywood Reporter, l’attore ha aggiunto:
Ci sono persone più intelligenti di me a cui è stato affidato il compito di scrivere i prossimi film e di trovare nuove idee. E, come sempre, sono molto ansioso di scoprire cosa si inventeranno.