Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
LEGGI ANCHE:
Poche ore fa, Disney ha rilasciato una nuova sinossi del film che svela dettagli inediti sulla trama del sequel di Captain Marvel (2019). Potete leggerla qui in basso:
Carol Danvers alias Captain Marvel ha reclamato la sua identità dai tiranni Kree ed ha ottenuto vendetta sull’Intelligenza Suprema. Ma delle conseguenze inaspettate portano Carol a farsi carico di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un varco spazio-temporale anomalo, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super-fan del New Yersey, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio dovrà unirsi ed imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come le Marvels, le Meraviglie.
What seems to be a new official synopsis for #TheMarvels has surfaced online!
Translated from: CaptMarvelBR pic.twitter.com/kdYZs7JG71
— The Marvels Updates (@marvelsupdates) December 19, 2022