ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il gran finale della trilogia diretta da James Gunn, che rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo e getterà le basi per qualcosa di nuovo.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista promozionale con ScreenRant, Maria Bakalova ha parlato del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Cosmo e della sua esperienza incredibilmente positiva sul set del film, elogiando il regista James Gunn per averle ricordato per quale motivo è diventata un’attrice:
Tendiamo a dimenticare cosa succede nella coscienza di un bambino e nella sua immaginazione, ma in qualche modo il potere di credere in cose che James Gunn mi ha ricordato è quello che mi ha spinta a diventare un’attrice. È l’idea di evadere e di essere un’altra persona e vedere cose che solitamente non possiamo vedere nella realtà. Quindi quella di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata una delle mie esperienze lavorative preferite, ad essere onesti.
Presto la voce ad un personaggio ma non potevo allontanarmi dallo stare intorno a tutte quelle persone. Sono stata semplicemente fortunata ad essere circondata da brave persone, ed è stato meraviglioso lavorare con loro. ‘Guardiani della Galassia’ è stato il film che mi ha fatto innamorare del Marvel Cinematic Universe.
È stato spettacolare, e sono molto felice e lieta che James abbia realizzato qualcosa di importante. Ha trasformato il personaggio di Cosmo nel prototipo originale di Laika, il primo cane mandato nello spazio. È stato interessante, e penso che diventerà uno dei personaggi più amati di quell’universo.