L’attrice ritiene che i loro personaggi saranno ‘diversi’ dopo Guardiani della Galassia Vol. 3.
ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
LEGGI ANCHE:
In un’intervista col D23 Podcast, Pom Klementieff (interprete di Mantis) ha parlato del futuro dei Guardiani della Galassia dopo il prossimo film, non escludendo che alcuni personaggi, fra cui il suo, possano in futuro tornare in qualche modo in nuovi progetti dell’MCU:
Non posso dire molto, perchè il film sarà rilasciato solo a maggio. Ma posso dire che sarà molto divertente e molto emozionate. E sì, in un certo modo, sarà la fine di questa saga, di questa famiglia dei Guardiani della Galassia. Vedremo però cosa succederà dopo. Non è di sicuro ‘ancora e ancora’, ma tuttavia, sarà sicuramente diverso.
L’attrice, poi ha definito “divertente” un possibile spinoff dedicato al suo personaggio di Mantis, non chiudendo quindi ad un suo ritorno nel ruolo per un progetto del genere.