ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
LEGGI ANCHE:
In una recente intervista con Hot Ones, Zoe Saldaña (interprete di Gamora nell’MCU) ha parlato della sua esperienza con la segretezza attorno ai film dei Marvel Studios, paragonando l’approccio della compagnia a quello di “una setta”:
Aspetta un attimo, sei mai stato su un set Marvel? Sembra di sì. [ride] Voglio dire, quando lavori per la Marvel sembra di essere in una setta. Ti chiedi ‘Cosa sta succedendo?’. Indosso il mio make-up verde per ore, gireremo qualcosa. Ma che cosa? [La segretezza] ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. I vantaggi sono che salvi la sorpresa per la fine e non la rovini e il pubblico sarà in grado di avere un’avventura fantastica quando vedrà il film in sala. Lo svantaggio è principalmente per l’attore perché non sai cosa stai facendo, non sai dove stai andando, non sai cosa stai dicendo, non sai cosa accadrà e questo può essere un po’ snervante. [ride]