Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Durante il panel dei Marvel Studios al CCXP, Paul Rudd ha sorpreso il pubblico mostrando i primi minuti del film e spiegando che Scott Lang “ne ha passate di tutti i colori” nel Marvel Cinematic Universe. Nel filmato mostrato privatamente ai partecipanti dell’evento viene ribadito che Scott è diventato una celebrità dopo le sue azioni eroiche in Avengers: Endgame. Hope van Dyne è una filantropa ed ha ottenuto molti riconoscimenti e premi per aver utilizzato le Particelle Pym per risolvere problemi abitativi e alimentari. La clip termina con il protagonista che si restringe mentre legge un estratto dalla sua autobiografia in una biblioteca prima di ricevere una chiamata dal penitenziario di San Francisco, legata probabilmente all’arresto di sua figlia Cassie anticipata nel trailer precedente.
Steven Weintraub, giornalista di Collider, ha aggiunto altri dettagli sulla sequenza, spiegando che dal suo punto di vista la scena d’apertura è ben realizzata:
“La scena iniziale di #AntManAndTheWaspQuantumania è davvero fatta bene. Tutti amano Paul Rudd per quello che ha fatto per salvare il mondo, quindi ovunque vada ha cibo e bevande gratis e tutti vogliono farsi una foto con lui. Ha anche scritto un libro e il filmato termina proprio con lui che legge.”
Opening of #AntManAndTheWaspQuantumania is so well done. Has everyone loving Paul Rudd for what he did saving the world so everywhere he goes gets free food, drinks, and everyone wants a pic with him. He’s also written a book and footage ended with him doing a reading. pic.twitter.com/2g9k5TsBoU
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) December 1, 2022