Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
In attesa di un nuovo trailer ufficiale, che potrebbe arrivare giovedì sera durante il panel dei Marvel Studios al CCXP, sono emerse online delle nuove, intriganti informazioni sul ruolo di Kang il Conquistatore.
Empire Magazine, che ha rilasciato un approfondimento sul film nel suo nuovo numero, spiega infatti che Kang non si trova di proposito all’interno del Regno Quantico, bensì è rimasto intrappolato per cause non specificate. Questo potrebbe ricollegarsi ai suoi numerosi viaggi nel tempo? Dopotutto, il Regno Quantico è pesantemente legato al concetto di “viaggio nel tempo” e di timeline alternative, basti pensare agli eventi di Avengers: Endgame (2022) ed al viaggio nel tempo dei protagonisti.
Inoltre, il sito conferma che Kang sta costruendo un intero esercito, presumibilmente per prepararsi all’eventuale fuga, senza contare il fatto che questa versione del personaggio, come rivelato dal trailer mostrato in esclusiva al D23 Expo, ha già ucciso un Vendicatore in passato.
Potenzialmente potrebbe collaborare con Scott Lang per fuggire dal Regno Quantico? Lo scopriremo a febbraio!