ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con Deadline, il regista James Gunn ha parlato del suo addio al franchise Guardiani della Galassia, spiegando per quale motivo sentiva il bisogno di concludere la storia dei personaggi con il terzo film:
“Mi sento molto a mio agio. Mi sento davvero bene. Ce l’abbiamo fatta. Penso sia curioso e divertente che i Guardiani abbiano avuto bisogno di un aperitivo per il Vol. 3, che peraltro è un film enorme. Avevo un piano sin dall’inizio.”
“Il motivo per cui avevo bisogno di finirlo è che amo il personaggio di Rocket più di qualsiasi altro personaggio con cui abbia avuto a che fare, e avevo bisogno di concludere la sua storia. È di questo che parla il Vol. 3. Avevo assolutamente bisogno di farlo, e penso che lo abbiamo fatto in un modo spettacolare e non vedo l’ora che le persone lo vedano.”