Online un nuovo interessante rumor su Thunderbolts, il film dei Marvel Studios in arrivo nel 2024, che potrebbe introdurre Hyperion.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
In nottata, il noto insider Daniel Richtman (la fonte di riferimento del settore) ha spiegato che sono già in corso i casting per quello che viene definito da un documento di produzione come “un Superman cattivo ed estremamente potente“.
La scelta più logica è Hyperion (è il leader dello Squadrone Supremo, che nei fumetti rappresenta il contraltare negativo della Justice League della DC), ma al tempo stesso molte persone sostengono che possa in realtà trattarsi di Sentry.
Al momento, la produzione sta cercando un attore di primo livello per questo nuovo antagonista, con Alexander Skarsgård e Ryan Gosling che potrebbero essere le prime scelte.