Samuel L. Jackson ha parlato del ritorno di Nick Fury in The Marvels, Secret Invasion e… in un episodio di Sesame Street.
Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Samuel L. Jackson ha parlato del ritorno di Nick Fury in The Marvels e in Secret Invasion, spiegando di essere sempre felice di interpretare il personaggio per i Marvel Studios:
Fallon: “Voglio parlare di Nick Fury. I fan stanno aspettando. Io sto aspettando. Due nuovi progetti Marvel… The Marvels e Secret Invasion. Sei felice di interpretarlo ancora?”
Jackson: “Sono sempre felice di interpretarlo… Sai, mettere quella benda sull’occhio o anche solo passare del tempo con alcune di quelle persone a cui mi piace davvero, davvero stare attorno quando succede come Brie [Larson]. È fantastica, e tutto il nuovo setup con The Marvel, la nuova famiglia.”
In seguito Jackson ha discusso della sua esperienza su SesameStreet, dove l’attore si è prestato per una parodia di Nick Fury in una squadra di Muppet a tema vegetali ribattezzati ironicamente “Aveggies“:
Fallon: “Probabilmente hai dovuto lavarti un po’ la bocca vicino ai Muppet.”
Jackson: “Ogni tanto. La ‘Parola del Giorno’ non poteva essere la mia parola preferita, questo è certo.”