Black Panther: Wakanda Forever, il produttore ha confermato che Namor (Tenoch Huerta) e Talokan torneranno in futuro.
Nel corso di un’intervista promozionale con Geeks of Color, Nate Moore, produttore di Black Panther: Wakanda Forever e vicepresidente di produzione e sviluppo dei Marvel Studios, ha parlato dell’introduzione di Namor (Tenoch Huerta) nell’Universo Cinematografico Marvel e della creazione del Regno sottomarino di Talokan:
“Ryan ha amato Namor per molto tempo. Se non ricordo male già alla fine del primo film ci parlò delle sue idee per questo film e su come avremmo potuto portare questo personaggio nell’MCU. Ovviamente, è uno dei personaggi fondamentali dei fumetti Marvel. E Ryan voleva legare lui e la mitologia del suo mondo a qualcosa che sembrasse reale e realistico. Speriamo, in un certo senso, che sia parso realistico per tutte le pietre di paragone dall’Africa continentale che abbiamo usato per costruire quel mondo. Penso che capire come legare una storia al Mesoamerica e alla cultura Maya, sia al passato al presente, abbia fatto sentire più di un pezzo di questo film e ci abbia permesso di mostrare anche la bellezza della cultura in tutte le sfaccettature.”
Quando gli è stato chiesto se i Marvel Studios realizzeranno altri progetti incentrati sul Sub-Mariner e Talokan in futuro, il produttore ha dichiarato:
“Di certo questa non è l’ultima volta che vedrete Namor e Talokan. Quindi, sai, vedremo dove lo rivedrete la prossima volta, ma [Tenoch Huerta] è fantastico.”