L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Nel pomeriggio sono sbarcate online delle dichiarazioni di Ryan Reynolds che hanno fatto a dir poco preoccupare i fan: secondo quanto riportato da alcuni siti oltreoceano, l’attore avrebbe annunciato l’abbandono al ruolo di Wade Wilson/Deadpool dopo il terzo film.
Analizzando invece le sue dichiarazioni, rilasciate in una nuova intervista al The Jess Cagle Show, la realtà dei fatti sembra decisamente differente e la sensazione è che le sue parole siano state interpretate in modo sbagliato. Ecco quanto spiegato nell’intervista:
Farò solo Deadpool per i prossimi due anni. Soltanto questo, solo questo film.
A giudicare da queste parole, l’attore sarà impegnato esclusivamente con questo film per i prossimi due anni (riprese, post-produzione, reshoot e campagna promozionale) e non avrà impegni con altre produzioni cinematografiche, ma non c’è una vera menzione sull’abbandono al ruolo.
Ad oggi possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo.