Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un recente intervista al Jimmy Kimmel Live!, Jonathan Majors ha discusso della sua intensa preparazione fisica per il ruolo di Kang, spiegando che andava in palestra per due volte ogni mattina, svegliandosi nel cuore della notte:
È stato grandioso. Mi chiedo se saresti felice anche tu di interpretare Kang il Conquistatore se ti alzassi ogni giorno alle 4:30 per andare in palestra, solo per poi tornarci anche alle 7:00 del mattino!
Inoltre, come spiegato dal produttore del film, dopo la doppia seduta in palestra l’attore indossava il costume di Kang ed iniziava a fare jogging sul set in attesa di iniziare a girare.
Oltre ovviamente all’intensa preparazione fisica per il suo ruolo in Creed III, Majors si è allenato duramente anche per le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, lavorando molto sul lato atletico (con un gran numero di allenamenti cardio) ma anche su quello mentale. Majors ha preso oltre 5kg di massa muscolare per interpretare Kang, quindi altri 5kg per girare Creed III e successivamente altri 5 per le riprese di Magazine Dreams, rendendosi protagonista di una trasformazione fisica a dir poco impressionante.