Il 9 novembre è uscito al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con il Toronto Sun, il regista Ryan Coogler spiega l’assenza del personaggio di Dottor Destino dal film:
Penso che il Dottor Destino sia un personaggio incredibile nei fumetti. È uno dei pezzi grossi. E a differenza di Namor, ci sono state diverse sue trasposizioni nei film, in passato. Quindi penso che questo sia ciò che mi ha entusiasmato di più di Namor, per lui non c’erano state rappresentazioni. Non avevo un bagaglio da portarmi dietro, un confronto con altri attori o altri film. C’erano solo i fumetti come paragone, quindi potevamo avere una versione tutta nostra del personaggio. Per Doom è un po’ diverso, ma è un personaggio che adoro. Penso che sia spesso nella lista delle persone come personaggi preferiti in generale, non solo dei villain. Quindi capisco le persone che vogliono vedere Doom al cinema.