Il 25 novembre è uscito su Disney+ Guardiani della Galassia: Holiday Special, uno speciale natalizio scritto e diretto da James Gunn ed ispirato allo storico Star Wars: The Holiday Special, in cui i Guardiani scoprono le usanze del Natale terrestre.
Per anni ed anni, Reynolds e Jackman si sono stuzzicati e presi in giro l’un l’altro, con l’interprete di Deadpool che ha fatto di continui pressioni per far tornare Jackman nel ruolo di Wolverine (ed alla fine ci è riuscito). Nel corso di una recente intervista con Collider, Reynolds ha discusso proprio del ritorno del suo amico come Wolverine, spiegando:
Penso che mi stiate attribuendo troppi meriti per il ritorno di Wolverine. Non credo di essere il responsabile del ritorno di Hugh. Ho sempre voluto che tornasse. Durante il mio primo incontro con Kevin Feige, dopo che la Disney aveva comprato la Fox circa tre o quattro anni fa, l’argomento principale è sempre stato quello di un film con noi due, un film di Deadpool e Wolverine. Ma al tempo non era possibile farlo.
È semplicemente successo che Hugh ha chiamato e ha espresso il suo interesse per interpretare ancora una volta il personaggio, nel momento perfetto. Lascerò che a parlare del contenuto di quella telefonata sia Hugh perché credo sia inevitabile che, a un certo punto, questa cosa avverrà. Hugh darà la sua risposta. Ma aveva espresso il suo interesse e, a quel punto, il mio compito era far sì che Kevin Feige venisse informato della cosa.