Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
LEGGI ANCHE:
Oggi è uscito il nuovo Marvel Studios’ Assembled dedicato alla lavorazione di She-Hulk: Attorney At Law, che include un’intera sezione dedicata al ritorno di Daredevil (con dichiarazioni inedite di Charlie Cox e video dal set).
In uno di questi video, Cox ripercorre il suo ritorno nei panni di Daredevil, spiegando che ancora ricorda il momento in cui ha ricevuto la chiamata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per tornare nell’MCU:
Stavo facendo alcuni spettacoli di teatro a Broadway con Tom Hiddleston, Kevin è venuto a vederci e gli ho stretto la mano, ma non abbiamo parlato delle possibilità di un ritorno di Daredevil. È stato il 10 luglio, mentre ero in giardino a casa con i bambini che ho ricevuto la chiamata da Kevin Feige… e pensavo ad uno scherzo! Kevin mi ha detto che avevano dei piani per me, che voleva capire se ero interessato a riprende il ruolo per far parte del MCU. Una risposta decisamente facile a cui rispondere!
Charlie remembering the exact date he got the call from Kevin Feige to come back as Daredevil 😭#CharlieCox #Daredevil pic.twitter.com/Vox5oMoBlS
— 𝐋𝐢𝐳𝐳𝐢𝐞 🌙 (@Lizzie922) November 3, 2022