Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Kathryn Newton ha parlato della “nuova versione” di Cassie Lang nel film:
Vedrete una nuova Cassie nel film. Sta cercando di capire come essere una persona buona, e nel frattempo commette tanti errori. È imperfetta, è impaziente, vuole essere di aiuto ma non ha idea di ciò che sta facendo. È incasinata… ed è proprio come me. Mi rispecchio molto in lei.
L’attrice ha poi lodato Paul Rudd, il protagonista, e il modo in cui l’ha incoraggiata durante le riprese:
Paul [Rudd] mi ha aiutata moltissimo. Ogni giorno, sul set, chiacchieravamo e mi dava consigli su come affrontare la giornata. Mi diceva di non tirarmi indietro e di sperimentare, è stato di grande aiuto. Ho anche provato a fare qualche battuta! [ride] Alcune fanno ridere, altre no. È tutto quello che avrei potuto chiedere.