L’attore dubita che una popolare teoria per sconfiggere Thanos funzionerebbe contro il villain di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Paul Rudd ha scherzato riguardo una vecchia teoria dei fan che avrebbe permesso all’Ant-Man da lui interpretato di sconfiggere facilmente Thanos in Avengers: Endgame.
Alcuni spettatori, all’epoca avevano suggerito che Scott Lang sarebbe potuto risalire lungo il sedere del Titano Pazzo mentre in forma miniaturizzata, e quindi, una volta al suo interno, espandersi all’improvviso, mandando in milioni di pezzi il villain.
Alcuni pensano che abbiamo perso un’occasione. Ma, in ogni caso, vedremo come andrà col prossimo grande villain. Tuttavia, non so se quella strategia potrebbe funzionare anche con Kang. Kang è piuttosto resistente, e credo che ogni sua variante lo sia.