L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di una lunga intervista con Variety, Hugh Jackman ha finalmente spiegato perché ha scelto di tornare nei panni di Wolverine dopo l’uscita di Logan – The Wolverine (2017), film con il quale aveva abbandonato ufficialmente il personaggio. L’attore ha rivelato di aver iniziato ad allenarsi per la parte da alcune settimane. Sta già prendendo massa muscolare, perdendo oltre 1.500 calorie a notte (misurate tramite un cardiofrequenzimetro) soltanto grazie alle performance musicali del suo show The Music Man:
Mi scuso con l’intero cast di The Music Man ed in particolare con mia moglie e con la costumista. Tutti gli shaker di proteine stanno già iniziando a fare effetto! L’altra sera, ho sentito il velcro strapparsi! Inoltre, ho strappato in due ben due paia di pantaloni.
Una notte, sul backstage del suo show, c’è stata una vera e propria corsa contro il tempo per procurargli un nuovo paio di pantaloni:
Era uno strappo di 50cm. Avevo circa due minuti. Ho urlato al direttore di scena “mi serve un nuovo paio di pantaloni!”. Avevo i pantaloni calati ed ho pensato: “Se la costumista non arriva in tempo, dovrò indossare i pantaloni spezzati in due o uscire così”. Per fortuna, l’ho vista correre verso di me con altri pantaloni, ci siamo riusciti appena in tempo!