Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
- She-Hulk: Attorney at Law, la spiegazione completa del folle e caotico finale della serie Marvel
- She-Hulk: Attorney at Law, la presenza di K.E.V.I.N. avrà ripercussioni sul futuro dell’MCU? La regista risponde
- She-Hulk: Attorney at Law, gli sceneggiatori volevano far tornare Edward Norton nell’episodio finale della serie
Nel corso di una recente intervista con The Hollywood Reporter, la regista Kat Coiro ha parlato a ruota a libera del finale della serie. Quando le è stato chiesto se sia a conoscenza dei piani dei Marvel Studios per il futuro di Skaar (il figlio di Hulk, interpretato tramite motion-capture da Wil Deusner) e di Abominio (Tim Roth), la regista ha spiegato:
“Solo Kevin [Feige] lo sa. Abbiamo sempre avuto le informazioni di cui avevamo bisogno per far funzionare la nostra storia, ma di certo c’è un intero universo a cui dovevamo prestare attenzione e che dovevamo onorare. L’introduzione di Skaar è sempre stata un’anticipazione di una parte di una storia che non è necessariamente la nostra storia, ma che funziona comunque nella scena del barbecue.”