Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di Moon Knight, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector/Moon Knight) ed Ethan Hawke (Arthur Harrow) pronti ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con Comicbook.com, Oscar Isaac ha confermato di aver avuto delle conversazioni con i Marvel Studios circa il ritorno di Moon Knight:
Ci sono state delle specifiche conversazioni a riguardo. Loro [i Marvel Studios] sono entusiasti. Non posso ancora rivelare i dettagli perché non ci sono ancora dei dettagli… Non so ancora [se ci sarà una seconda stagione], ma ne stiamo parlando”.
L’attore aggiunge di non avere preferenze tra una seconda stagione della serie o un crossover con squadra più ampia, ad esempio i Midnight Suns:
Credo che dipenda dalla storia. C’è una storia che vale la pena raccontare? È interessante? Mi sentirò in imbarazzo quando uscirà? Quindi si tratta solo di pensare: ‘C’è qualcosa in cui vale la pena riversare tutto ciò che hai?’. E con Moon Knight, si trattava di questo. Ogni mattina, quando suonava la sveglia, non vedevo l’ora di arrivare sul set perché volevo provare qualcosa di diverso. Quindi che si tratti di una cosa di gruppo, o che ci sia una grande idea per una seconda stagione, o se si tratta di un film a sé stante, o qualunque cosa possa essere. È prima di tutto la storia.