Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
- She-Hulk: Attorney at Law, la spiegazione completa del folle e caotico finale della serie Marvel
- She-Hulk: Attorney at Law, la presenza di K.E.V.I.N. avrà ripercussioni sul futuro dell’MCU? La regista risponde
- She-Hulk: Attorney at Law, gli sceneggiatori volevano far tornare Edward Norton nell’episodio finale della serie
Durante una lunga intervista con Variety, Charlie Cox ha parlato del suo ritorno nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil a quattro anni di distanza dalla cancellazione di Marvel’s Daredevil da parte di Netflix:
Variety: ”Qual è stata la differenza più grande tra la versione Netflix di Daredevil e quella vista su Disney+?”
Cox: ”Non abbiamo mai avuto l’opportunità di esplorare la leggerezza che c’è nei fumetti. Ovviamente Daredevil funziona meglio come personaggio rivolto a un pubblico più maturo, ma anche la vita a volte ha dei momenti comici. Ho sentito che questa era davvero una buona opportunità per inserire Daredevil in un mondo un po’ più divertente, e quindi il risultato è molto più spensierato, quasi ironico. È stato davvero un grande esperimento, sia per me che per il personaggio, vedere come ci adattiamo a quel mondo. Era solo questione di lasciarmi andare e permettere a me stesso come attore di affiancare il carisma e l’energia di Tatiana [Maslany, protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, ndr.], assicurandomi che Daredevil non diventasse il bersaglio delle battute perché troppo serio. Se questo giocherà in favore di quello che faremo il prossimo anno con Daredevil: Born Again ancora non lo so, ma è stato sicuramente un esperimento divertente.”