Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore, Murphy’s Multiverse ha rivelato che i Marvel Studios hanno prenotato gli studios in Inghilterra (gli stessi in cui è stato girato Doctor Strange nel Multiverso della Follia) e sperano di iniziare le riprese nell’autunno 2023.
Il sito aggiunge che la compagnia di produzione, ”Solve Everything Productions, LLC”, potrebbe essere un indizio del fatto che la pellicola sarà basata sulla run di Jonathan Hickman, intitolata proprio ”Solve Everything: Part One” in Fantastic Four #570 del 2009. In quel numero veniva introdotto il Concilio Interdimensionale dei Reed, un gruppo di Varianti di Reed Richards provenienti dal Multiverso che si univano per risolvere ogni problema esistente; ciò potrebbe essere utilizzato anche nel film prodotto dai Marvel Studios.
Di recente, il film è stato posticipato dall’8 novembre 2024 al 14 febbraio 2025, il che significa che il team creativo avrà molto più tempo per lavorare ai VFX e alla post-produzione.