Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
LEGGI ANCHE:
Durante una lunga intervista con Variety, Charlie Cox ha parlato del suo ritorno nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil a quattro anni di distanza dalla cancellazione di Marvel’s Daredevil da parte di Netflix:
Variety: ”Ci sono membri del cast di Marvel’s Daredevil di Netflix con cui vorresti condividere di nuovo lo schermo?”
Cox: ”È stato un vero piacere lavorare con tutti quegli attori nelle serie Netflix. Erano il cuore pulsante di tutte le serie. Sarebbe grandioso riaverli. Sarei onorato ed entusiasta di lavorare di nuovo con loro. Odierei escludere qualcuno e odio speculare, perché semplicemente non so quale siano i piani per il futuro. È molto al di sopra del mio grado di paga. So che ci sono tante nuove storie da raccontare, e non sarebbe tanto diverso da ciò che fanno nell’universo dei fumetti. Spesso un nuovo scrittore o artista prende il personaggio e ricomincia dall’inizio. Quindi forse lo faremo, ma sinceramente non lo so. Sono solo entusiasta di essere stato invitato a questa festa. [ride]”