Sono disponibili su Disney+ i primi otto episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nell’ottavo episodio, abbiamo assistito al ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock alias Daredevil, a cinque anni di distanza dalla fine di Marvel’s Daredevil. Insieme a She-Hulk, il Diavolo di Hell’s Kitchen affronta LeapFrog ed i suoi tirapiedi e si avvicina molto alla protagonista, con la quale si instaura sin da subito un legame sentimentale (e fisico). Alla fine dell’episodio vediamo Matt, con tanto di costume, andar via da casa di Jen in quella che è stata scherzosamente definita ”la camminata della vergogna”.
Durante un’intervista con The Direct, la regista Kat Coiro ha rivelato che quella doveva essere una scena post-credits inizialmente:
Originariamente, la ”walk of shame” doveva essere dopo i titoli di coda di quell’episodio. Poi abbiamo pensato fosse meglio ometterla e inserire il galà al suo posto, ma all’inizio non era così.