Il 7 ottobre è uscito su Disney+ uno speciale di Halloween intitolato Licantropus, dedicato al personaggio di Jack Russell (Gael García Bernal), che include anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) ed è ispirato ai mostri Universal e ai classici horror degli anni ’30 e ’40.
LEGGI ANCHE:
- Licantropus: lo speciale di Halloween aprirà la strada per l’arrivo di altri mostri nell’MCU, svela il regista
- Licantropus, il regista commenta la presenza di Man-Thing: ‘È stata un’idea di Kevin Feige, lo adora!’
- Licantropus, il regista smentisce un cameo di Blade o di Moon Knight: ‘Non li abbiamo mai considerati’
Nel corso di un’intervista esclusiva con ComicBook.com, il regista e compositore Michael Giacchino ha parlato dei possibili crossover con altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, ironizzando su un potenziale incontro tra Licantropus e Spider-Man:
“Ho le mie idee su cosa potrebbe essere successo fuori dai confini di questa specifica storia ma è solo il mio modo di guardare queste cose. Ma non so, nei fumetti Werewolf by Night affronta Spider-Man. Quindi si può ipotizzare che prima o poi si incontreranno. Magari Peter Parker dirà ‘Dio, è stata una notte strana.’ e la racconterà ai suoi amici davanti a un drink. Potrebbe dire ‘Una volta sono andato a San Francisco per fare questa cosa ed ho incontrato questo tizio. Penso che fosse un lupo mannaro. So che è assurdo.’ I riflettori non sono stati puntati sui mostri come stiamo iniziando a fare ora.”